VIAREGGIO. La strada, il martedì mattina, dovrebbe essere sgombra, così che la strada possa essere pulita. E invece restano le auto, la spazzatrice è costretta a fare gli slalom tra le macchine in sosta, e la strada, inevitabilmente, resta sporca.

Lo denunciano alcuni residenti dell’ex Campo d’Aviazione a Viareggio. La foto in questione, scattata da un residente, è relativa a via dei Partigiani, nel tratto fra via Menesini e via Pisano. “È stata scattata – raccontano – la mattina di martedì 4 febbraio, quando per lo spazzamento stradale le auto avrebbero dovuto essere spostate. Come si vede  non è andata così (ma ormai è diventata un’abitudine), anche perché non si vede un vigile urbano da anni, la maleducazione impera e la spazzatrice si è dovuta esibire in uno slalom spettacolare. Lo spazzamento meccanico è programmato il 1° e il 3° martedì del mese, dalle 7.30 alle 10.30: se la municipale volesse andare a dare un’occhiata, i residenti ne sarebbero contenti.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 06-02-2014


Blackout in Via Maroncelli, Enel pronta a riparare il cavo elettrico danneggiato

Parla l’ex assessore Caprili: “Mio padre mi ha insegnato che è meglio mangiare cipolla che dover dire signorsì a testa bassa”